UCL, Skriniar: "Partita speciale e difficile, ci vorrà attenzione"
Squadra
— 12 set 2022Le parole del difensore nerazzurro nella conferenza stampa di vigilia di Viktoria Plzeň-Inter
Prima trasferta di UEFA Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi che si prepara per la seconda sfida del GRUPPO C contro il Victoria Plzeň. In vista del match che si giocherà allo stadio "Města Plzně" martedì 13 settembre alle 18:45, Milan Skriniar ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di vigilia:
Questa estate si è parlato tanto ma non abbiamo sentito la tua voce. Come sono finite le cose e cosa potrà succedere da qui a gennaio?
Come hai detto non ho mai parlato e preferisco così, noi vogliamo giocarci questa partita, non è momento e il posto giusto per parlare di queste cose. Se ci saranno novità si sapranno da me e da nessun altro.
Visto la tua nazionalità domani sarà una speciale per te? Verrà a vederti qualcuno di speciale?
Sicuramente sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina a Plzen rispetto all’Italia, verranno a vedermi i miei parenti e alcuni amici, poi a Plzen giocano tanti ragazzi che conosco in nazionale, quindi sarà speciale per me.
Come vedi il Viktoria Plzen di Bílek? Qual è secondo te il pericolo più grande?
Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra con questo allenatore, loro sono forti fisicamente, ben preparati e veloci nelle ripartenze, dovremo stare attenti.
Com’è l’umore in squadra dopo la sconfitta contro il Bayern e l’ultima vittoria in campionato?
Non era semplice ripartire dopo due sconfitte contro Milan e Bayern ma abbiamo parlato, analizzato quello che è successo e ci ha aiutati a vincere contro il Torino
Sei felice di aver pescato il Plzen nel sorteggio? Come ti sei preparato per domani?
Personalmente sono felice, come ho detto ci saranno i miei parenti e amici, noi avevamo lo Slavia Praga nel gruppo due anni fa e sappiamo che anche questa partita sarà difficile.