MILAN, ITALY - OCTOBER 29:  Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Tre gol e tre punti: le parole dei protagonisti



Squadra

29 ott 2022
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni dei giocatori nerazzurri al termine del successo di San Siro


Tre gol, tre punti e una prestazione convincente, che dà continuità agli ultimi risultati ottenuti. Con la Sampdoria l'Inter ha trovato la quarta vittoria consecutiva in campionato e il settimo risultato utile tra Serie A e Champions. Al termine del match le parole dei protagonisti, a partire da Nicolò Barella, autore di un gol bellissimo:

“Ultimamente stiamo facendo tanti gol, dobbiamo cercare di non subirne come abbiamo fatto oggi ma siamo sulla strada giusta. Il gol? I ragazzi sanno che faccio sempre quel movimento e Bastoni è stato bravissimo anche in questo, lo ringrazio per l’assist. A prescindere dal mio gol, tutti i gol che abbiamo fatto sono stati creati dal gioco, c’è entusiasmo, qualità, dobbiamo continuare così. Con Lukaku c’è un bellissimo rapporto, ci divertiamo, siamo un bel gruppo. È bello giocare a calcio con questa qualità, voglia e atteggiamento. ”

Nicolò Barella

“Sono contento per i gol e per la vittoria. Siamo molto concentrati e fiduciosi, da diverse partite abbiamo ritrovato la strada giusta. Siamo in tanti e tutti vogliono fare bene, bisogna sempre essere sul pezzo per fare bene e aiutare la squadra. Il Bayern? L'obiettivo è sempre quello di vincere: andiamo là per dimostrare che siamo una grande squadra.”

Joaquin Correa

“È stato importante sbloccare la partita, abbiamo cercato il gol, non avevamo avuto grandi occasioni, è servito per poter segnare ancora. Era da un po’ che non segnavo, sono contento a livello personale ma la cosa più importante è la squadra. Sono contento che stiamo andando meglio rispetto a inizio stagione, dobbiamo continuare così, io cerco sempre di dare il massimo. Ultimamente i risultati sono positivi, è importante continuare a vincere perché dobbiamo recuperare, dobbiamo dare continuità a queste prestazioni.”

Stefan de Vrij


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - NOVEMBER 13: Francesco Acerbi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on November 13, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Le condizioni di Francesco Acerbi


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151