MONZA, ITALY - JANUARY 07:  Head coach of FC Internazionale  Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between AC Monza and FC Internazionale at Stadio Brianteo on January 07, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Inzaghi: "Rabbia e delusione, ma guardiamo avanti"



Squadra

7 gen 2023
1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro al termine della sfida con il Monza chiusa sul 2-2


Rammarico e rabbia nelle parole di Simone Inzaghi, dopo il pareggio per 2-2 dell'Inter a Monza. Un match nel quale i nerazzurri hanno trovato due volte il vantaggio, venendo poi raggiunti al 93', complice una sfortunata deviazione. Al termine della sfida il tecnico nerazzurro ha sottolineato il disappunto per quanto accaduto all'82', quando Acerbi aveva trovato il gol del 3-1, rete negata da un fischio precedente del direttore di gara. "C'è grandissima rabbia: dopo cinque anni di VAR ci è stato annullato un gol che avrebbe chiuso la partita. Si tratta di un errore grave che ci ha tolto due punti. I giocatori del Monza si toccano tra di loro e finiscono a terra, con quel gol avremmo vinto. C'è tantissima delusione, purtroppo questo è il calcio". "Dopo le vittorie con Atalanta e Napoli questo pareggio ci rallenta ma non ci abbatte. Dobbiamo essere più forti di quanto è successo oggi. Sicuramente sull'ultima palla dovevamo essere più bravi e difendere meglio nella nostra area di rigore". "Noi siamo l'Inter e dobbiamo sempre aspirare al massimo. Questo pareggio interrompe una striscia ottima, è stato inaspettato. Inutile fare tabelle e guardare gli avversari, andiamo avanti partita per partita". "Lukaku ha perso tre mesi di campo, non è semplice entrare in determinate partite. Sia lui che gli altri giocatori tornati dal mondiale hanno bisogno di lavorare. Non c'è tantissimo tempo ma dobbiamo migliorare la condizione di tutti i nostri singoli, c'è bisogno di tutti". "Vedo Skriniar molto sereno, quando non gioca Samir è il nostro capitano. La nostra società è attenta e sta lavorando affinché accada qualcosa di bello per tutto il mondo Inter per quanto riguarda Skriniar. So quanto lui ami l'Inter".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - JULY 17: Mehdi Taremi of FC Internazionale in action during the friendly match between FC Internazionale and Lugano at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 17, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

30 minuti fa

L'Inter batte il Lugano con la doppietta di Taremi


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151