Correa: "Dobbiamo continuare a lavorare"
Squadra
— 23 lug 2022Le parole dell'attaccante argentino dopo l'amichevole contro il Lens
LENS - Partito titolare nell'amichevole contro il Lens, il Tucu Correa è rimasto in campo per 60 minuti, prima di essere sostituito. Una prova che ha permesso all'argentino di collezionare ulteriori minuti importanti nel corso di questa preseason, come ha sottolineato lui stesso ai microfoni di Inter TV: "Ho giocato tanti minuti, in questo inizio di stagione è importante perché dobbiamo raggiungere tutti il meglio della forma. Ci stiamo allenando tanto, loro oggi erano più freschi di noi e questo ha fatto la differenza. Abbiamo ancora tanto da lavorare per essere al meglio. Questo risultato ci aiuterà ad andare avanti e migliorare ancora".
I carichi di lavoro di queste settimane si sono fatti sentire: "Non siamo ancora in forma, stiamo lavorando tanto e le gambe sono un po' pesanti, ma è normale. Il mister ci ha detto che dobbiamo continuare su questa strada. Vogliamo arrivare più freschi per le prossime partite, in modo da arrivare al meglio alla prima di campionato".
Infine, l'arrivo di Lukaku ha aumentato le possibili combinazioni dell'attacco nerazzurro: "Io e Lukaku proviamo continuamente a cercarci e tentiamo alcune giocate. Oggi non è capitato, ma in allenamento abbiamo diverse possibilità per migliorare ancora".