Darmian: "Pareggio arrivato troppo tardi, volevamo vincere"
Squadra
— 13 mar 2022Le parole dell'esterno nerazzurro a Inter TV dopo l'1-1 con il Torino: "Il campionato è ancora lungo"
TORINO - Matteo Darmian è sceso in campo da titolare contro la sua ex squadra, il Torino. Al termine del match, terminato 1-1, ha commentato così la sfida ai microfoni di Inter TV: "Sapevamo che partita ci aspettava: il Torino è una squadra fisica, che gioca uomo contro uomo. Nel primo tempo hanno fatto meglio di noi, poi nella ripresa abbiamo fatto di più, creando tanto".
"Il rammarico è che il gol del pareggio è arrivato solo nel recupero: se fosse arrivato con una delle occasioni avute nella ripresa, avremmo avuto la chance di vincere la partita. Volevamo i tre punti, purtroppo ne è arrivato solo uno".
"In generale stiamo bene: abbiamo speso ovviamente tanto in qusto periodo, dobbiamo recuperare un po' di energie fisiche e mentali perché vogliamo dare il massimo nelle ultime dieci partite. Il campionato è ancora lungo e ci giochiamo le nostre carte. Ovvio, abbiamo anche una partita da recuperare che potrebbe avvicinarci alla vetta, ma noi dobbiamo scendere in campo ogni volta per vincere".
Un commento finale sul peso della trasferta con il Liverpool: "Ad Anfield abbiamo fatto bene e quella vittoria, nonostante l'eliminazione, deve essere da trampolino per chiudere al meglio la stagione".