Il migliore in campo di Inter - Crotone è...
Squadra
— 4 gen 2021I tifosi hanno votato l'MVP del successo ottenuto al "Meazza" contro la formazione calabrese nel primo appuntamento del 2021
MILANO – Buona la prima del 2021 per l'Inter di Antonio Conte, che batte 6-2 il Crotone nel lunch match della 15^ giornata di Serie A centrando l'ottava vittoria consecutiva in campionato. Partita ricca di gol ed emozioni al "Meazza", con il Crotone che passa sorprendentemente in vantaggio, subisce la rimonta nerazzurra con Lautaro e l'autogol di Marrone ma trova il gol del 2-2 su rigore prima dell'intervallo; nella ripresa però si scatena il "Toro" che mette a segno altre due reti e contribuisce insieme a Lukaku e Hakimi al definitivo 6-2.
Nel nostro sondaggio su Twitter i tifosi hanno scelto il migliore in campo della sfida.
Stravince Lautaro Martinez, autore della sua prima tripletta con la maglia dell'Inter!
Lautaro 68,2% | Poker sfiorato per il numero 10 nerazzurro, protagonista assoluto del match con tre gol e una prestazione da vero "Toro".
Lukaku 21,5 %| "Big Rom" è ovunque: firma l'assist del primo gol, guida l'azione del secondo, illumina il terzo con un colpo di tacco e mette in cassaforte i tre punti con la rete del 4-2.
Hakimi 4,7 %| Accelerazioni continue che mettono in costante apprensione la difesa del Crotone: una prova impreziosita dallo splendido gol che chiude il tabellino.
Barella 5,6 % | Instancabile come sempre, Nicolò si conferma fondamentale in entrambe le fasi di gioco: suo l'affondo e il cross che costringono all'autogol Marrone.
📊 | SONDAGGIO
— Inter (@Inter) January 4, 2021
Buongiorno #InterFans!
Scegliete qui il migliore in campo di #InterCrotone 👇