MILAN, ITALY - OCTOBER 29:  Nicolo Barella of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the second goal during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Tre gol e tre punti: le parole dei protagonisti



Squadra

29 ott 2022
1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni dei giocatori nerazzurri al termine del successo di San Siro


Tre gol, tre punti e una prestazione convincente, che dà continuità agli ultimi risultati ottenuti. Con la Sampdoria l'Inter ha trovato la quarta vittoria consecutiva in campionato e il settimo risultato utile tra Serie A e Champions. Al termine del match le parole dei protagonisti, a partire da Nicolò Barella, autore di un gol bellissimo:

“Ultimamente stiamo facendo tanti gol, dobbiamo cercare di non subirne come abbiamo fatto oggi ma siamo sulla strada giusta. Il gol? I ragazzi sanno che faccio sempre quel movimento e Bastoni è stato bravissimo anche in questo, lo ringrazio per l’assist. A prescindere dal mio gol, tutti i gol che abbiamo fatto sono stati creati dal gioco, c’è entusiasmo, qualità, dobbiamo continuare così. Con Lukaku c’è un bellissimo rapporto, ci divertiamo, siamo un bel gruppo. È bello giocare a calcio con questa qualità, voglia e atteggiamento. ”

Nicolò Barella

“Sono contento per i gol e per la vittoria. Siamo molto concentrati e fiduciosi, da diverse partite abbiamo ritrovato la strada giusta. Siamo in tanti e tutti vogliono fare bene, bisogna sempre essere sul pezzo per fare bene e aiutare la squadra. Il Bayern? L'obiettivo è sempre quello di vincere: andiamo là per dimostrare che siamo una grande squadra.”

Joaquin Correa

“È stato importante sbloccare la partita, abbiamo cercato il gol, non avevamo avuto grandi occasioni, è servito per poter segnare ancora. Era da un po’ che non segnavo, sono contento a livello personale ma la cosa più importante è la squadra. Sono contento che stiamo andando meglio rispetto a inizio stagione, dobbiamo continuare così, io cerco sempre di dare il massimo. Ultimamente i risultati sono positivi, è importante continuare a vincere perché dobbiamo recuperare, dobbiamo dare continuità a queste prestazioni.”

Stefan de Vrij


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - SEPTEMBER 30: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale speaks to the media during the UEFA Champions League 2024/25 League Press Conference Phase MD2 at BPER Training Centre at Appiano Gentile on September 30, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

adesso

Inzaghi e Dimarco in conferenza stampa


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151