Made of Milano: Stories | L'Inter e la nostra città con il racconto degli artisti milanesi
Community
— 13 apr 2022Personalità creative ed emergenti raccontano l'Inter e la nostra città attraverso i lori occhi, i loro lavori, i loro talenti
Il mondo intero e una città, la nostra. L'Inter. Milano. Non uno sfondo, ma il palcoscenico della nostra storia. Una storia fatta di successi, di storie, di una tensione innovatrice mai sopita, di uno stile inconfondibile, fonte di ispirazione.
Il legame tra l'Inter e Milano attraverso il racconto delle molteplici anime che danno vita alla nostra città, che le danno vigore e lustro. Farlo nel segno dei colori nerazzurri, attraverso il coinvolgimento di personalità creative ed emergenti.
Made of Milano: Stories è un percorso che fonde la passione per l'Inter e il talento di artisti milanesi capaci, attraverso i loro occhi e i loro lavori, di raccontare il legame con Milano attraverso diversi punti di vista.
Se la nostra città è il metaforico campo da gioco in cui affermarsi e ispirare, ecco che le espressioni di tutto ciò possono assumere innumerevoli forme: fotografie, racconti, filmati, opere d'arte e molto altro.
Il primo protagonista di Made of Milano: Stories è Toni Brugnoli fotografo milanese, tifoso interista, punto di riferimento della cultura underground italiana degli anni Duemila. In questo progetto Brugnoli è accompagnato da Pietro Cabrio: assieme uniscono passione verso il mondo dello sport, l'abilità nel raccontarlo, la competenza e il piacere di viverlo. Un climax di parole e immagini che racconta in 5 atti i momenti allo stadio dal punto di vista dei fan nerazzurri.
EPISODIO 0 Sono stati anni di cambiamenti e lontananze che ci hanno fatto riscoprire le passioni. Quella per l’Inter è un’abitudine per tanti, e da anni scandisce il nostro tempo stagione dopo stagione. Le partite sono dei rituali che si ripetono da generazioni e che si rinnovano ogni volta in un luogo esatto, tra atmosfere che conosciamo sempre meglio e che sappiamo solo noi. Da quando siamo tornati a frequentarle, ci rendiamo meglio conto di quanto siano rappresentative e per questo uniche.Toni Brugnoli e Pietro Cabrio sono i primi due protagonisti di Made Of Milano: Stories con un progetto fotografico, un climax di parole e immagini che racconta in 5 atti l’esperienza dello stadio dal punto di vista dei tifosi. È un omaggio al tifo, a chi ce lo ha fatto conoscere e a chi lo vive insieme a noi. È un racconto dei luoghi che frequentiamo da una vita, della nostra squadra, l’Inter, e della sua città, Milano.