Lautaro: "Vincere è più importante che fare gol. Qui sono contento"
Squadra
— 30 gen 2021Le parole dell'argentino, in gol contro il Benevento
MILANO - Nel primo tempo ci era andato vicino, nella ripresa ha messo il turbo, segnando il 2-0 e servendo con grande astuzia e caparbietà l'assist a Lukaku per il 3-0. Lautaro Martinez ha lasciato il segno nella vittoria nerazzurra sul Benevento: un 4-0 rotondo e senza storia. Decimo gol in campionato, undicesimo stagionale per il Toro, il giocatore più giovane tra quelli in doppia cifra in questa Serie A e il quarto più giovane nei top-5 campionati europei 2020/21.
Ai microfoni di DAZN l'argentino ha raccontato così il match: "Oggi è stata una partita tosta nel primo tempo, abbiamo trovato un gol da punizione poi abbiamo gestito bene la partita. Nel secondo tempo sono arrivati i gol che non erano arrivati prima".
"Sono contento per il gol, ma l'importante è che l'Inter vinca. Siamo un gruppo unito e lavoriamo per dare sempre il massimo. Io posso essere più cattivo sotto porta, sto cercando di migliorare, voglio migliorare ogni giorno di più e dare sempre il massimo per l'Inter".
Sull'intesa con Lukaku: "Romelu è importantissimo per noi e l'ha dimostrato anche oggi, ha fatto due gol e lavora sempre per la squadra ma per entrambi la cosa più importante è il risultato".
Infine una battuta sul rinnovo: "Sono contento qua, i tifosi sono affettuosi, il Mister e la società hanno fiducia in me, non ci sono problemi e io penso solo al campo".