POSIZIONI APERTE
Il nostro percorso di selezione inizia con la tua registrazione al portale Lavora Con Noi e con la candidatura ad uno specifico annuncio o con la candidatura spontanea. Tutti i cv ricevuti vengono letti ed analizzati dal Team HR e i profili in linea con le opportunità vengono convocati per un colloquio attitudinale ed un colloquio tecnico. Oltre ad un primo colloquio finalizzato ad approfondire le soft skills, la motivazione a unirsi ai nostri team e la buona conoscenza della lingua inglese, il candidato potrebbe essere sottoposto ad un assessment, in base alla seniority e alla posizione per la quale si sta proponendo. La successiva intervista tecnica, guidata dal Responsabile della Funzione, permetterà di indagare le competenze specialistiche proprie al dipartimento che si desidera integrare e si potrebbe essere sottoposti a speciali business case che permettono di mettersi in gioco su casi pratici, connessi alle future attività. Concluso con successo il percorso di selezione, si riceverà un’offerta e si potrà dare inizio a un’avventura in Nerazzurro.
CANDIDATURA SPONTANEA
Se il tuo profilo non corrisponde alle posizioni aperte in questo momento e vuoi sottoporlo comunque alla nostra attenzione, procedi con la candidatura spontanea in vista di future opportunità.
IMPIEGATO APPARTENENTE A CATEGORIE PROTETTE
TASK:
Sei una persona dinamica, precisa e interessata al mondo dello sport, media & entertainment? Ti piacerebbe entrare a far parte di un Club internazionale e lavorare in un ambiente giovane e stimolante? FC Internazionale è alla continua ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (art 1 l.68/99) con cui entrare in contatto per valutare insieme future possibilità di collaborazione per uno dei nostri dipartimenti, quali, ad esempio:
Supply Chain e Procurement
Technology
E-commerce e Product Development
Marketing e CRM
Social Media & Digital
Ticketing & Contact Center
Al fine di allineare al meglio i tuoi interessi e le nostre necessità, al momento dell’invio della candidatura ti preghiamo di specificare funzione e l’area di potenziale interesse.Vuoi entrare a far parte del nostro Team? Allora cosa aspetti, inviaci il tuo CV! Non vediamo l’ora di conoscerti!
RESPONSABILITÀ:
Le figure maggiormente in linea potranno essere valutate per future necessità di potenziamento delle strutture aziendali.
PROFILO:
Ciascuna figura dovrà essere in possesso di:
Esperienza pregressa nel ruolo/dipartimento prescelto
Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Power Point e Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità organizzative e relazionali
QUALIFICHE:
Titolo di laurea triennale
SETTORE GIOVANILE E FEMMINILE - MAGAZZINIERE
RUOLO
Il magazziniere si occupa dell’equipaggiamento sportivo del Settore Giovanile e Femminile, del suo stoccaggio e mantenimento. Il magazziniere, inoltre, verifica che ci sia sempre abbastanza materiale disponibile per coprire tutte le esigenze che possono presentarsi. Il ruolo è essenziale nell’assicurare che l’equipaggiamento vitale per l’attività sportiva del Settore Giovanile e Femminile sia fornito e riassortito in tempo.
RESPONSABILITÀ
Prepara e distribuisce l’abbigliamento necessario per ogni giocatore e membro dello staff tecnico e medico per il loro lavoro nei campi di allenamento.
Fornisce lo staff di tutto il materiale da campo necessario per le sessioni di allenamento.
Prepara il materiale necessario per le squadre che giocano in casa ed in trasferta e lo sistema nello spogliatoio dedicato o, eventualmente, nell’albergo dove soggiorna la squadra.
Adopera i macchinari messi a disposizione per lavare ed asciugare tutti i kit usati dai giocatori e dallo staff per allenamento o partita, dopo aver provveduto a recuperarli.
Si occupa del rifornimento dei detersivi e di verificare il corretto funzionamento di lavatrici ed asciugatrici.
Adatta il kit di allenamento alle condizioni metereologiche.
Organizza la spedizione di tutto il materiale tecnico e di campo per i ritiri delle squadre.
Stampa le magliette con i loghi commerciali richiesti ed applica le patch Lega (o altre competizioni).
Personalizza i kit di allenamento di giocatori e staff e l’abbigliamento di rappresentanza.
Gestisce l’inventario del materiale su piattaforma digitalizzata (Nav Dynamics).
Rifornisce gli spogliatoi, quando utilizzati, di acqua e bevande calde.Contribuisce al mantenimento dell’ordine e del decoro del centro sportivo.
CONDIZIONI LAVORATIVE
I carichi di lavori sono legati alla pianificazione delle attività del Settore Giovanile e Femminile. É richiesta la presenza anche nei fine settimana per le partite in casa ed in trasferta e la partecipazione al ritiro estivo della squadra assegnata. É necessaria una buona condizione fisica per la movimentazione del materiale e le attività lavorative si svolgono anche all’esterno. Richiesta la patente B.
Invia la tua candidatura per 'SETTORE GIOVANILE E FEMMINILE - MAGAZZINIERE'
CLICCA QUI