POSIZIONI APERTE
Il nostro percorso di selezione inizia con la tua registrazione al portale Lavora Con Noi e con la candidatura ad uno specifico annuncio o con la candidatura spontanea. Tutti i cv ricevuti vengono letti ed analizzati dal Team HR e i profili in linea con le opportunità vengono convocati per un colloquio attitudinale ed un colloquio tecnico. Oltre ad un primo colloquio finalizzato ad approfondire le soft skills, la motivazione a unirsi ai nostri team e la buona conoscenza della lingua inglese, il candidato potrebbe essere sottoposto ad un assessment, in base alla seniority e alla posizione per la quale si sta proponendo. La successiva intervista tecnica, guidata dal Responsabile della Funzione, permetterà di indagare le competenze specialistiche proprie al dipartimento che si desidera integrare e si potrebbe essere sottoposti a speciali business case che permettono di mettersi in gioco su casi pratici, connessi alle future attività. Concluso con successo il percorso di selezione, si riceverà un’offerta e si potrà dare inizio a un’avventura in Nerazzurro.
CANDIDATURA SPONTANEA
Se il tuo profilo non corrisponde alle posizioni aperte in questo momento e vuoi sottoporlo comunque alla nostra attenzione, procedi con la candidatura spontanea in vista di future opportunità.
IMPIEGATO APPARTENENTE A CATEGORIE PROTETTE
TASK:
Sei una persona dinamica, precisa e interessata al mondo dello sport, media & entertainment? Ti piacerebbe entrare a far parte di un Club internazionale e lavorare in un ambiente giovane e stimolante? FC Internazionale è alla continua ricerca di professionisti appartenenti alle Categorie Protette (art 1 l.68/99) con cui entrare in contatto per valutare insieme future possibilità di collaborazione per uno dei nostri dipartimenti, quali, ad esempio:
Supply Chain e Procurement
Technology
E-commerce e Product Development
Marketing e CRM
Social Media & Digital
Ticketing & Contact Center
Al fine di allineare al meglio i tuoi interessi e le nostre necessità, al momento dell’invio della candidatura ti preghiamo di specificare funzione e l’area di potenziale interesse.Vuoi entrare a far parte del nostro Team? Allora cosa aspetti, inviaci il tuo CV! Non vediamo l’ora di conoscerti!
RESPONSABILITÀ:
Le figure maggiormente in linea potranno essere valutate per future necessità di potenziamento delle strutture aziendali.
PROFILO:
Ciascuna figura dovrà essere in possesso di:
Esperienza pregressa nel ruolo/dipartimento prescelto
Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Power Point e Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità organizzative e relazionali
QUALIFICHE:
Titolo di laurea triennale
LEGAL TRAINEE
The Company aims at reinforcing the legal department in the context of an overall development and growth path of the Group. In such a scenario, in which new commercial activities might be undertaken, the degree of complexity to be dealt with and support required are expected to increase accordingly. The candidate is expected to provide mainly assistance to the existing team in managing day-by-day internal activities and process, whereas support shall be wide range and allow the candidate to enter into contact with several aspects and tasks covered by the department. Ideally, drafting of certain minor licensing, merchandising and media rights agreements will be – in time – be a primary duty of the candidate. No direct management and supervision of sport-related legal matters is envisaged.
RESPONSABILITÀ:
Supervising the contractual approval process, reviewing final drafts and preparing execution copies;
Supervising signature process and bureaucracy activities;
Drafting ordinary legal documents (for instance image rights disclaimers, authorizations, delegation letters, verifications letters and potentially preparing the first draft of more complex agreements) under the supervision of the tutor;
Populating the legal department archive, both physical and digital
QUALIFICHE:
Master degree in Italian law (achieved or to be achieved in no more than 12 months);
Working proficiency in English language (experience abroad is appreciated);
Inclination to deal with challenging environment in an international context;
Capability to cope with non-lawyers colleagues;
Curiosity and interest in deepening legal aspects in connection with day-by-day activities of a sports company