Suning Youth Centre, inaugurata la library nerazzurra
Settore Giovanile
— 3 nov 2022Alla presenza del Vice President Zanetti e del direttore del Settore Giovanile Samaden, l'inaugurazione del nuovo spazio per i ragazzi del Settore Giovanile
Un luogo di incontro, di scambio, di formazione. Di condivisione. Al Suning Youth Centre è stata inaugurata, nel pomeriggio di giovedì, la nuova library, uno spazio all'interno del centro nerazzurro dedicato a tutti i ragazzi del Settore Giovanile che soggiornano e studiano nella struttura. Libri, film, documentari, a disposizione dei ragazzi, che avranno dunque la possibilità di approfondire, studiare e rilassarsi attingendo a un vasto catalogo. All'evento di inaugurazione hanno presenziato il Vice President nerazzurro Javier Zanetti e il direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden. I ragazzi del convitto, dopo aver assistito al film-documentario "Zanetti Story" dedicato alla vita sportiva e non dell'attuale Vice President nerazzurro, hanno avuto l'opportunità di avere un confronto proprio con Zanetti, il quale ha autografato una delle pareti dove campeggia una sua frase ispirazionale.
Il Vice President nerazzurro ha sottolineato l'importanza di un luogo come la library, esortando i ragazzi del Settore Giovanile a un utilizzo continuo, per poi raccontare il suo percorso di vita e di carriera.