Pirelli Player of the Month | Vota il miglior giocatore di settembre
Squadra
— 7 ott 2024Si aprono le votazioni per scegliere il miglior nerazzurro di settembre attraverso il sondaggio sui profili ufficiali Inter
Quattro partite giocate dall'Inter nel mese di settembre, contro Monza, Manchester City, Milan e Udinese. La grande prestazione in Champions League e la vittoria al Bluenergy Stadium hanno caratterizzato il mese appena trascorso. È dunque il momento per i tifosi per votare il Pirelli Player of the Month di settembre, scegliendo il calciatore interista che si è contraddistinto maggiormente.
I quattro candidati sono Federico Dimarco, Carlos Augusto, Yann Sommer e Nicolò Barella.
FEDERICO DIMARCO
Motore instancabile sulla fascia sinistra, qualità, assist e gol. Un mese da primo della classe per Federico Dimarco, a segno nel derby e autore di prestazioni molto importanti. Assente con il Manchester City, l'esterno ha chiuso il mese di settembre con uno dei preziosi assist a Lautaro che hanno portato alla vittoria nerazzurra sul campo dell'Udinese.
CARLOS AUGUSTO
Su e giù sulla fascia, ma pronto all'uso anche nella linea difensiva. Carlos Augusto ha aperto il mese di settembre con l'assist per Dumfries sul campo del Monza. A Manchester ha sfiorato il gol.
NICOLÒ BARELLA
Due sole presenze nel mese di settembre, prima dello stop per un infortunio, ma due prestazioni da leader assoluto contro il Milan e contro il Manchester City.
YANN SOMMER
La porta inviolata con il City, le parate a ripetizione nel derby: tante le prestazioni da sottolineare per il portiere svizzero nel mese di settembre.