Milano Hospitality: Ronin protagonista del terzo appuntamento
Community
— 2 mar 2024In occasione di Inter-Atalanta è andato in scena il terzo evento del progetto che coinvolge le migliori realtà dell'hospitality milanese, bar iconici e format innovativi che rappresentano i punti d'incontro delle generazioni di creativi della città.
Terzo appuntamento per il progetto "The Best of Milano Hospitality". In occasione di Inter-Atalanta, match valido per la 21a giornata di campionato, il protagonista della Milano Lounge è stato il Ronin. Punto di ritrovo iconico e di assoluta innovazione nel panorama dei locali milanesi, ha portato il suo servizio nella lounge, dove a prendere la scena sono stati i suoi cocktail, i suoi cibi d'ispirazione giapponese e dj-set con una ricercata selezione di vinili, tratti distintivi che lo hanno reso celebre a livello internazionale.
L'evento rientra nel ciclo di eventi esclusivi che si pone come obiettivo quello di regalare agli ospiti una experience originale e unica. Il progetto, giunto al suo terzo episodio, è contraddistinto dalla collaborazione tra Inter e Campari ed è fondato sulla contaminazione che vede coinvolti i più importanti protagonisti dell'Hospitality Milanese. Tutti i prossimi appuntamenti saranno caratterizzati da un esclusivo allestimento delle sale hospitality dello stadio, che includerà gli elementi distintivi dei brand coinvolti e dove gli ospiti troveranno la cocktail-list e le ricette che hanno reso i locali noti a livello internazionale.
I tifosi inoltre avranno la possibilità di vincere un accesso esclusivo agli eventi prendendo parte a un contest sulle piattaforme Inter. Il progetto 'The Best of Milano Hospitality' è la naturale evoluzione del percorso di innovazione del brand Inter, con la forte volontà di apportare ambizione e inclusione coinvolgendo le community creative che vivono la città di Milano.