Milano Hospitality: nel secondo appuntamento protagonista il Bar Basso
Community
— 23 feb 2024In occasione di Inter-Atletico è andato in scena il secondo evento del progetto che coinvolge le migliori realtà dell'hospitality milanese, bar iconici e format innovativi che rappresentano i punti d'incontro delle generazioni di creativi della città.
Prosegue il progetto "The Best of Milano Hospitality". In occasione di Inter-Atletico Madrid, gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League, è andato in scena nella Milano Lounge di San Siro il secondo appuntamento del ciclo di eventi esclusivi che ha come obiettivo quello di donare agli ospiti esperienze uniche e irripetibili.
Per questo importante appuntamento il Bar Basso ha portato il suo servizio nella lounge, dove a dominare la scena sono stati i suoi storici cocktail, tra cui il Negroni Sbagliato di cui è l'inventore, all'interno dell'iconico "bicchierone" realizzato in co-branding con INTER.
Il progetto è stato inaugurato in occasione di Inter-Juventus e vede la collaborazione tra Inter e Campari, dove il leit motiv è la contaminazione che coinvolge i più importanti protagonisti dell'hospitality Milanese. Evolvere l'esperienza del matchday a San Siro: tutte le prossime collaborazioni vedranno un allestimento esclusivo delle sale hospitality dello stadio, che includerà gli elementi distintivi dei brand coinvolti e dove gli ospiti troveranno la cocktail-list e le ricette che hanno reso i locali noti a livello internazionale.
I tifosi inoltre avranno la possibilità di vincere un accesso esclusivo agli eventi prendendo parte a un contest sulle piattaforme Inter. Il progetto 'The Best of Milano Hospitality' rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di innovazione del brand nerazzurro, con la forte volontà di apportare ambizione e inclusione coinvolgendo le community creative che vivono la città di Milano.