Thuram: "Gol e risultato importanti, felice di aver aiutato la squadra"
Squadra
— 21 ott 2023Le parole dell'autore del gol che ha sbloccato il match e di Davide Frattesi al termine di Torino-Inter
Tre gol, tre punti e una vittoria in un campo non semplice. L'Inter torna da Torino collezionando il sesto clean sheet in Campionato al termine di una gara decisa nel secondo tempo dai gol di Thuram, Lautaro Martinez e Calhanoglu. Quattro reti e sette assist per Thuram da inizio stagione: le sue parole e quelle di Davide Frattesi al termine della sfida:
“È stata una bella partita, ogni gara fuori casa in Serie A è complicata, sapevano che sarebbe stata dura giocare qui, poi nel secondo tempo abbiamo fatto 3 gol e ottenuto una bella vittoria. Soffrire qui a Torino è normale, è una squadra molto fisica. Dumfries? Denzel è un grande giocatore, mi trovo molto bene con lui, lo ringrazio per l’assist di oggi. Questa è una squadra di grande livello, sono molto contento di essere qui e di poter aiutare il gruppo in ogni partita. Sto crescendo molto, spero di fare sempre meglio. ”
Marcus Thuram
“Era importante fare bene, abbiamo conquistato 3 punti importanti contro un avversario difficile. In queste partite è importante creare spazio, è una cosa che ha pagato e siamo contenti di questo. Più si gioca e più si entra in forma, sono rimasto fermo nella settimana prima della Nazionale, poi ho giocato tre partite quindi siamo a buon punto. Abbiamo obiettivi importanti, dobbiamo proseguire così e continuare a vincere per raggiungere i nostri obiettivi. Martedì sarà un’altra partita importante, dovremo allungare in Champions perché siamo in un girone difficile, tenendo sempre uno, anzi due occhi al Campionato. ”
Davide Frattesi
Interviews
Oct 21 2023