Sommer e De Vrij: "Abbiamo dato tutto. Ci è mancata un po' di fortuna"
Squadra
— 13 mar 2024Le parole dei due nerazzurri dopo l'eliminazione agli ottavi di finale di Champions League
Delusione e tanto rammarico per l'eliminazione dalla Champions League arrivata dopo i calci di rigore. L'Atletico Madrid vince 5-3 e si qualifica ai quarti di finale, estromettendo l'Inter dalla competizione. A fine gara il commento di Yann Sommer, protagonista del match con parate strepitose, e Stefan de Vrij.
“È dura da digerire, soprattutto dopo i rigori. Oggi l'atmosfera era complicata, questo è il calcio quando giochi in trasferta. Sicuramente ci è mancata un po' di fortuna, abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a capitalizzarle al meglio, ma il livello della Champions League è alto e può capitare di tutto. È mancato poco per accedere ai quarti di finale, ma al fischio finale ci siamo detti che siamo una squadra molto forte, che c’è delusione ma dobbiamo accettare il verdetto. Ora sarà importante ripartire, abbiamo un grande obiettivo da inseguire: già da domani inizieremo a pensare alla partita contro il Napoli”
Yann Sommer
EVERY ANGLE
Sep 04 2023
Every Angle | Marcus Thuram goal vs Fiorentina
“Penso che non siamo stati la solita Inter soprattutto nel primo tempo perché abbiamo un po' subito la partita. Loro hanno creato occasioni, ma siamo andati in vantaggio: peccato perché abbiamo subito il pareggio immediatamente. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e abbiamo avuto le nostre occasioni, c'è tanta delusione per l'eliminazione e per essere usciti ai rigori. Non abbiamo giocato benissimo, ma lo spirito c'è sempre, in questa squadra ognuno dà sempre il massimo. Stasera purtroppo è andata male, ma stiamo facendo una bellissima stagione e c'è ancora un lavoro da finire che abbiamo iniziato a luglio. Sappiamo qual è l'obiettivo: stiamo facendo un bellissimo percorso, purtroppo stasera è finita così, ma vogliamo continuare e chiudere questa stagione.”
Stefan De Vrij