MILAN, ITALY - NOVEMBER 10:  Yann Sommer of FC Internazionale reacts at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Sommer: "Abbiamo cercato la vittoria ma prendiamo un punto importante"



Squadra

10 nov 2024
1 MIN DI LETTURA

Il gol di McTominay e la risposta di Calhanoglu per l'1-1 contro il Napoli: il commento del portiere nerazzurro al termine del match


Un match difficile e combattuto al termine del quale Inter e Napoli si portano a casa un punto. La risposta di Calhanoglu al gol di McTominay fissa il risultato che non cambia nonostante le diverse occasioni nerazzurre e il primo rigore non trasformato dal centrocampista turco dall'inizio della sua avventura nerazzurra ad oggi. Al termine della sfida, Yann Sommer ha commentato la serata in esclusiva per Inter TV:

“Credo che abbiamo fatto un buon secondo tempo, il Napoli non ha avuto molte occasioni, noi ne abbiamo avute due o tre per andare in vantaggio oltre al rigore, prendiamo questo punto anche se avremmo meritato qualcosa di più per come è andata. Sapevamo che il Napoli è una buona squadra, che difendono molto bene e oggi l’hanno fatto, e sapevamo che questa sera sarebbe stato difficile. Nell’ultima settimana abbiamo speso tanto e guadagnato punti importanti. Adesso ci sarà tempo con la pausa, poi ci riuniremo e alleneremo per guadagnare altri punti. Abbiamo avuto delle partite intense e guadagnato punti importanti, la partita contro l’Arsenal ci ha tolto tanta energia, non è facile, dobbiamo cercare sempre di recuperare al meglio. Sarà una lunga stagione con partite importanti, non sarà facile ma abbiamo tanta energia e una grande squadra. ”

Yann Sommer


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
Genoa CFC v FC Internazionale - Serie A

Squadra

5 ore fa

L'Inter vince a Genova e vola in testa alla classifica


Altre notizie

Tutte le notizie
SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2025 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151