“I ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto e ho fatto loro i complimenti. L'Udinese aveva raccolto 10 punti, non era un avversario facile e lo sapevamo. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, poi l'unica pecca è non aver fatto un gol in più. Abbiamo preso un gol su una respinta, dove dovevamo pulire meglio l'area e questo lo sappiamo. Però siamo stati bravi, non abbiamo perso la concentrazione.
Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene come nel primo, in generale avremmo potuto segnare di più per quanto abbiamo creato. Sommer non ha dovuto fare nemmeno una parata, l'Udinese è entrata in area due volte e ha trovato due gol. Non dovevamo essere 1-0 sulla situazione del pareggio: abbiamo creato occasioni in cui una grande squadra come noi doveva chiuderla.
Sapevo cosa mi aspettava, oggi: gli occhi dei ragazzi in settimana parlavano chiaro. Venivamo da settimana delicata, ma avevamo lavorato bene e i tifosi sono stati con noi da inizio alla fine.
Questa Serie A è difficile, bisogna sempre stare attentissimi. Dobbiamo crescere ed essere più bravi nell'occupazione dello spazio, per non subire gol nelle poche occasioni subite. Per come sono stati in campo i ragazzi però sono molto soddisfatto, sapevo che avrebbero avuto una grandissima reazione.
Lautaro è il nostro capitano, non si doveva abbattere perché ha sempre lavorato al meglio: oggi è stato bravissimo, sono contento per lui ma soprattutto per la squadra. Dalle sconfitte a volte ci si rialza più forti. Dimarco aveva fatto 65' ottimi, tutta la panchina è sempre attenta, sono tutti partecipi e tutti volevano questa vittoria.”