“Non ci piace perdere, ma vanno fatti i complimenti al Sassuolo che ha sfruttato bene i primi venti muniti ed ha approcciato la gara meglio di noi. Nel secondo tempo abbiamo messo un attaccante in più ma tecnicamente abbiamo sbagliato, volevamo continuare la striscia consecutiva dei gol, c’è tanta delusione. Non siamo abituati a perdere, ma loro hanno fatto un’ottima gara. I tifosi sono stati fantastici, a parer mio siamo stati disordinati ma abbiamo provato fino alla fine a raddrizzare la gara.
So di avere sempre un grande gruppo che ha lavorato dallo scorso luglio per ottenere questo Scudetto. L’ho definito lo Scudetto della gioia perché è stato voluto e atteso e festeggiato con la nostra gente.
In Champions League abbiamo il grosso rammarico di essere stati eliminati perché con l’Atletico avevamo delle possibilità e potevamo farcela, c’è tanta delusione per la partita di Madrid, ma vanno dati i meriti anche agli avversari. Abbiamo fatto una finale nella scorsa stagione: dobbiamo guardare avanti e non indietro, dobbiamo cercare di migliorarci. Ho la fortuna di avere dirigenti bravi e capaci, in tre anni abbiamo fatto un grande lavoro tutti insieme.
Dovremo giocare le ultime gare nel migliore dei modi, lavoreremo per fare in modo che venerdì a Frosinone ci sia un approccio diverso. ”