Inter - Como: la diretta
Squadra
— 7 ore faAlle 20:45 a San Siro il fischio d'inizio del match valido per la 17ª giornata di Serie A
Ultimo match dell'anno a San Siro per i nerazzurri che alle 20:45 affronteranno il Como, nella sfida valida per la 17ª giornata di Serie A. Sono 26 i precedenti in Serie A tra le due formazioni: i nerazzurri guidano il bilancio con 17 vittorie contro le 6 dei lariani, tre pareggi completano il quadro. Le due squadre non si affrontano dal 16 marzo 2003, quando i nerazzurri si imposero per 4-0 grazie a una doppietta di Christian Vieri e alle reti di Gabriel Batistuta e Luigi Di Biagio.
INTER-COMO, DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Como verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati.
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Inter-Como sarà in diretta dalle ore 19:30 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 20:15. Al termine della sfida tutti gli approfondimenti, le analisi e le interviste.