Inter Campus Roma, al via un nuovo progetto
Inter Campus
— IeriIl 14 dicembre 2024, una giornata di gioco, divertimento e condivisione per i bambini, le bambine e i genitori del programma Giacinto WeYolk
ROMA - La giornata è iniziata con la consegna delle divise Inter da parte dell’allenatore Inter Campus Gabriele, tra lo stupore e la felicità dei bambini presenti ed entusiasti del regalo ricevuto.
Le impressioni e le emozioni che hanno raccontato i bambini per quanto riguarda il progetto Giacinto che è un programma nato ad ottobre, grazie all'associazione WeYolk – partner di Inter Campus - che ha lo scopo principale di includere e portare l'attività motoria tra i bambini in modo ludico e divertente – sono state molto positive! Una volta indossato il loro bellissimo kit nerazzurro, bambine e bambini hanno affrontato numerose sfide e giochi con tanto divertimento grazie a Gabriele, Luca, Alessandro e Daniele, allenatori locali che ogni sabato mattina allenano i bambini.
La parte finale della giornata è stata dedicata alla presentazione ai genitori di Inter Campus e di WeYolk da parte di Gabriele, un momento che ha dato un riscontro molto positivo con genitori felici ed entusiasti, nel vedere i sorrisi scolpiti sui volti dei loro bambini.
Anche lo staff locale è molto contento e soddisfatto di far parte di WeYolk, e di questa grande opportunità di collaborazione con Inter campus, motivo di crescita e di confronti con il fine portare sorrisi, allegria ed inclusione attraverso il gioco.