LeoVegas.News Player of the Month | Vota il miglior giocatore dei mesi di agosto e settembre!
Partner
— 4 ott 2023Quattro i candidati da votare attraverso il sondaggio online sul profilo Instagram di LeoVegas.News
Settembre si è chiuso con la vittoria di Salerno per 0- 4. È stato un inizio di stagione positivo per l'Inter, con 6 vittorie in campionato in 7 gare giocate che sono valse il primo posto in classifica con 18 punti. L'esordio in Champions League invece è stato caratterizzato dal pareggio per 1-1 nella sfida a San Sebastian contro la Real Sociedad.
Sono stati tanti i protagonisti nerazzurri in questa prima parte di stagione e sono state altrettante le prodezze realizzate. È dunque arrivato il momento di votare il LeoVegas.News Player of the Month di agosto e settembre, scegliendo quindi il calciatore interista che si è contraddistinto maggiormente.
I quattro candidati sono Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco.
LAUTARO MARTINEZ
Per Lautaro Martinez è stato un avvio di stagione molto positivo in cui ha realizzato 10 reti fino a questo momento, condite da grandissime prestazioni. Una è stata sicuramente quella offerta in Inter-Monza, in cui grazie alla doppietta messa a segno è stato votato dai tifosi come migliore in campo. Sua anche la zampata dell'1-1 nel match di San Sebastian contro la Real Sociedad, nella prima giornata della fase a gironi. Il Toro ha chiuso un mese di settembre da record realizzando un poker contro la Salernitana: per la prima volta nella storia della Serie A un giocatore ha messo a segno 4 gol partendo dalla panchina.
MARCUS THURAM
Impatto straordinario per Marcus Thuram. Nelle sue prime 7 presenze nel campionato italiano ha preso parte a 6 reti: 2 gol e 4 assist per l'attaccante francese. Il numero 9 interista è stato votato come miglior giocatore dai tifosi nerazzurri nelle due sfide contro Fiorentina e Cagliari.
HAKAN CALHANOGLU
L'avvio di stagione per Hakan Calhanoglu è stato contraddistinto da prestazioni importanti, condite da due reti: due calci di rigore perfetti, realizzati nelle vittorie casalinghe contro Fiorentina e Milan. In questa prima parte di annata il centrocampista turco ha anche raggiunto il prestigioso traguardo delle 100 presenze con la maglia dell'Inter. I supporters nerazzurri lo hanno votato come il migliore in campo nel derby vinto per 5-1 contro il Milan.
FEDERICO DIMARCO
Un gol pazzesco e un inizio di stagione prorompente per Federico Dimarco. La rete realizzata ad Empoli è un capolavoro balistico. Grazie al gol che ha deciso la sfida del Castellani, il numero 32 è stato votato dai tifosi come miglior giocatore del match. L'esterno nerazzurro sta sempre più diventando un'arma offensiva aggiunta per Simone Inzaghi. Dimarco è il terzo difensore più prolifico nelle ultime quattro stagioni di Serie A con 12 reti realizzate ed è anche il difensore che ha partecipato attivamente a più gol nei maggiori cinque campionati europei: 4, grazie a 1 gol e 3 assist.