COMO, ITALY - JULY 15: Alessandro Bastoni of FC Internazionale poses for a portrait during the official media day at Appiano Gentile on July 15, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Bastoni presenta la sfida di Champions



Squadra

16 mag 2023
1 MIN DI LETTURA

Il cammino dell'Inter, la partita più emozionante, la sfida di stasera: il difensore nerazzurro si racconta nel nuovo numero del Matchday Programme


È Alessandro Bastoni il protagonista del Matchday Programme di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League. In vista dell'euroderby, il difensore nerazzurro ha parlato del cammino della squadra, dalla fase a gironi al match di questa sera:

“Tutto il nostro cammino è stato importante: nel girone in molti ci davano per spacciati e invece ci siamo qualificati. La partita più bella? Quella contro il Benfica, c’era un ambiente caldissimo, un’atmosfera incredibile e vincere è stato ancora più bello così.”

E poi l'attualità più stretta che ci porta al fischio d'inizio di Inter-Milan, questa sera alle 21:00 a San Siro:

“Come sarà il viaggio da Appiano Gentile a San Siro? Come tutte le altre volte, perché come ho già detto prima di Benfica, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport. Sarà importante mantenere grande equilibrio perché sarà un'altra dura battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato, ma altrettanto noi dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare. La forza di questo gruppo è l’unione. Siamo consapevoli della forza che abbiamo e sappiamo che solo uniti potremo toglierci tante soddisfazioni. ”

CLICCA E SFOGLIA IL MATCHDAY PROGRAMME

Nel numero anche tanti altri contenuti originali: una intervista esclusiva a Chiara Biasi, una alla calciatrice nerazzurra Frederikke Thøgersen. E poi tutte le curiosità per arrivare pronti a Inter-Milan: quiz, statistiche, video e curiosità.


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale competes for the ball with Fikayo Tomori of AC Milan during the Italian Super Cup Final match beetween FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

EA Sports FC Supercup

34 minuti fa

Supercoppa, Inter rimontata e sconfitta in finale


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151