Giuseppe Marotta socio onorario della Fondazione “Gabriele Cardinaletti”



Società

30 mag 2022
1 MIN DI LETTURA

Nella giornata di oggi il CEO Sport nerazzurro ha partecipato alla fase finale del Premio Nazionale “l’Amico Atletico” 2022, nato con l’intento di promuovere lealtà, rispetto delle regole, amicizia e solidarietà nello sport


MILANO – Nel pomeriggio di oggi, il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha fatto il suo ingresso come socio onorario nella Fondazione “Gabriele Cardinaletti”, che dopo aver festeggiato i 10 anni del Premio Nazionale “l’Amico Atletico” si prepara a rilanciare il proprio impegno sociale con “Atleticamente Insieme – La Riconquista”, con la volontà di andare a recuperare valori fondamentali veicolati dallo Sport e di promuovere lealtà, rispetto delle regole, amicizia, impegno a fare e solidarietà.

In occasione della fase finale del Premio “l’Amico Atletico” 2022, il CEO Sport nerazzurro è intervenuto sul palco, portando la sua testimonianza e rimarcando l’importanza del messaggio della fondazione che vuole portare alla luce e premiare i comportamenti virtuosi nel mondo dello Sport.

A margine dell’evento, il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto alle domande dei giornalisti presenti:

“Le sensazioni sono quelle di quando termina una stagione in cui abbiamo ben figurato per merito della squadra, dell’allenatore, dei tifosi, della società e della proprietà, a cui va un ringraziamento unico. Ora però stiamo già pensando alla prossima stagione perché l’Inter ha l’obiettivo di essere sostenibile da una parte e competitiva dall’altra". Rispondendo alle domande sul mercato, Marotta ha precisato: “Non dobbiamo farci prendere dall’ansia di fare le cose frettolosamente, qualcosa abbiamo già fatto in anticipo, credo che il lavoro di Ausilio e Baccin sia molto positivo, ci deve essere grande professionalità e competenza ma anche creatività. Lo zoccolo duro di questa squadra rimarrà e quindi potremo affrontare la stagione con gli obiettivi di sempre, sapendo che siamo l’Inter e che i traguardi sono ambiziosi”.


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01:  A general view inside the stadium after the serious injury of Edoardo Bove of ACF Fiorentina who was taken to hospital by ambulance during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 01, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Società

Ieri

Fiorentina-Inter, le parole di Giuseppe Marotta


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151