Giuseppe Marotta riceve il Premio Nils Liedholm
Società
— IeriIl prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio che nella propria carriera si sia particolarmente distinto non solo per meriti sportivi, ma per lo stile, l’eleganza e l’educazione.
Riconoscimento illustre per il Presidente e CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta che nella giornata di martedì 12 novembre, presso le Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato ha ritirato il premio Nils Liedholm 2024. Il prestigioso riconoscimento, giunto alla sua 13° edizione, viene assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio che nella propria carriera si sia particolarmente distinta non solo per meriti sportivi, ma per lo stile, l’eleganza e l’educazione che contraddistinguevano Nils Liedholm.
Questa la motivazione del premio a Giuseppe Marotta: "Per il percorso di crescita costante che l'ha portato a raggiungere il meglio assoluto del management sportivo nazionale e non solo, non dimenticando mai i valori umani, il rispetto e l'eleganza che guidano lo stile di leadership che esercita in ogni ruolo ricoperto".