Dimarco: "Approccio fondamentale, che bello vincere davanti a questi tifosi"
Squadra
— 9 apr 2022Le parole del mancino nerazzurro, protagonista della vittoria sull'Hellas a San Siro
MILANO - Lanciato dal primo minuto da Simone Inzaghi, Federico Dimarco ha risposto con una grande prestazione: dopo 4 minuti ha strappato il primo applauso provando un coast-to-coast clamoroso. Poi ha iniziato a sfornare assist preziosi. Dal suo mancino è nato il 2-0: corner, spizzata di Perisic e gol di Dzeko.
Dimarco ha raccontato la vittoria contro l'Hellas ai microfoni di Inter TV: "Rispetto alle ultime partite abbiamo avuto un approccio diverso, abbiamo aggredito fin dal primo minuto. Questa vittoria, dopo quella di Torino, è davvero fondamentale. Vincere allo Stadium non è da tutti, e farlo dopo la sosta, in quel momento, è stato davvero fondamentale. Contro il Verona c'era un'atmosfera fantastica, avevamo solo da perdere. Bellissimo vincere, troppo importante".
Sono 14 le partite senza subire gol per l'Inter in campionato: "Quando non prendi gol è sempre bello: continuiamo così, lavorando bene e pensando gara dopo gara".
Infine un ringraziamento per i tifosi nerazzurri: "Quando hai più di 60mila tifosi che ti spingono è ancora più facile giocare".