Inter 114: Hall of Fame Show | Alle 20:30 festeggiamo il compleanno nerazzurro
Community
— 9 mar 2022In streaming dall'Inter HQ i quattro nuovi Hall of Famer Pagliuca, Materazzi, Sneijder ed Eto'o in un talk show che celebra la storia nerazzurra tra aneddoti e ricordi
Il 9 marzo 1908 al ristorante Orologio nel centro di Milano nasceva l'FC Internazionale Milano. La storia dei Fratelli e delle Sorelle del mondo inizia in quella notte, nella quale il pittore futurista Muggiani traccia il simbolo dell'Inter con quei colori che ci rappresentano in maniera unica: quelli del cielo e della notte, siamo nerazzurri.
La nostra storia è costellata di stelle: campioni senza tempo che hanno portato l'Inter in trionfo, in Italia, in Europa e nel Mondo. Ogni anno i tifosi interisti in tutto il mondo hanno l'opportunità di fissare per sempre le imprese di quattro campioni, votandoli per la Hall of Fame del club. Si è appena conclusa la quarta edizione, con l'emozionante premiazione sul prato di San Siro poco prima di Inter-Salernitana.
Sono ora 16 i giocatori inseriti nella Hall of Fame del nostro Club e proprio assieme a loro andiamo a celebrare il giorno del compleanno di tutti i nerazzurri.
Questa sera, nel giorno del 114° compleanno del nostro Club, saranno Gianluca Pagliuca, Marco Materazzi, Wesley Sneijder e Samuel Eto'o a farci compagnia con uno show in streaming sul nostro canale YouTube: l'appuntamento è alle 20:30! Dalla Trophy Room dell'Inter HQ, davanti a quelle coppe vinte anche grazie alle loro giocate, i quattro nuovi Hall of Famer si racconteranno in uno speciale ed esclusivo show tutto nerazzurro. Tra aneddoti, curiosità, risate e cimeli donati al museo dell'Inter, ecco che i quattro campioni ci faranno il più bel regalo di compleanno.