Hall of Fame, Sneijder: "Quante emozioni, sempre forza Inter!"
Community
— 4 mar 2022Il centrocampista è stato premiato sul prato di San Siro: è il primo olandese a essere inserito nella Hall of Fame nerazzurra
MILANO - Wesley Sneijder è tornato sul prato di San Siro, quel campo dove ha disegnato tante, tantissime magie, indossando la maglia numero 10. Il fantasista olandese è stato votato dai tifosi nerazzurri ed è entrato a far parte della Hall of Fame dell'Inter, quarto centrocampista dopo Matthäus, Stankovic e Cambiasso.
Queste le sue parole a Inter TV, in un'emozionante intervista: "Non tornavo a San Siro dall'ultima partita che avevo giocato qui: è ancora più bello di prima e mi lascia delle sensazioni meravigliose. Quando sono arrivato all'Inter di certo non mi aspettavo di finire nella Hall of Fame del club: arrivavo in una nuova squadra, in un nuovo paese, non è mai facile. Però Mourinho mi buttò in campo esattamente il giorno dopo il mio arrivo e questo accelerò tutto: mi sono sentito coinvolto fin dall'inizio".
"Far parte della Hall of Fame è un onore incredibile: l'Inter è un club glorioso e faccio compagnia a campioni enormi. Davvero, sono contentissimo. Il mio messaggio per i tifosi nerazzurri è uno solo: sempre Forza Inter".