La grinta di Skriniar: "Reazione immediata del gruppo. Daremo tutto per questa maglia"
Squadra
— 8 feb 2022Il difensore nerazzurro a Inter TV dopo il 2-0 contro la Roma in Coppa Italia: "Volevamo indirizzare subito il match"
MILANO - Altra prestazione positiva per Milan Skriniar, tra i protagonisti del 2-0 con cui l'Inter ha battuto la Roma centrando l'accesso alla semifinale di Coppa Italia.
"Il nostro obiettivo era tornare a vincere, ce l'abbiamo fatta ed è la cosa più importante - ha commentato il difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV -. Volevamo entrare subito in partita, con la giusta aggressività e indirizzare la qualificazione nei primi minuti. Ce l'abbiamo fatta".
Il numero 37 nerazzurro ha iniziato il match al centro del terzetto difensivo, spostandosi poi sul centro-sinistra dopo l'infortunio di Bastoni e l'ingresso di Stefan de Vrij: "È vero, ho cambiato ruolo ma in difesa posso giocare in qualsiasi posizione. Sono a disposizione del Mister e cerco sempre di dare il massimo per aiutare la squadra. Zaniolo e Abraham sono attaccanti forti, hanno creato qualcosa ma sono contento perché non gli abbiamo permesso di segnare".
Ora l'Inter è attesa dalle difficili sfide contro Napoli e Liverpool: "Arriviamo preparati ai prossimi impegni. Abbiamo sbagliato una partita ma oggi si è vista subito la reazione del gruppo. Ci aspettano sfide toste ma sono sicuro che daremo il massimo per questa maglia".