Podcast | Inter Hall of Fame - Tre partite, una leggenda: Esteban Cambiasso
Community
— 3 feb 2022Il podcast dedicato ai giocatori dell'Inter entrati a far parte della Hall of Fame nerazzurra
Quando Esteban Cambiasso arriva nel 2004 all'Inter alla conferenza stampa di presentazione trova pochi e scettici giornalisti. Questa è la sua storia, iniziata con queste sensazioni e finita sul tetto del mondo.
"Era già un miracolo andare in panchina, da come era andata la conferenza stampa all’inizio sembrava che fossi venuto qui a far vacanze. Solo 2 o 3 giornalisti, poi la domanda più ottimista era 'Pensi di giocare qualche minuto?'. La situazione all'inizio non era facile, c'erano tanti centrocampisti in rosa, ma nel lavoro ho sempre creduto e ho avuto pazienza e ho avuto una carriera bellissima qui".
Ascolta "Inter Hall of Fame | Tre partite, una leggenda: Esteban Cambiasso 🇦🇷 🖤💙" su Spreaker.
Sono già due i nuovi ingressi nella Inter Hall of Fame nell'edizione 2021: nella categoria portieri Gianluca Pagliuca, in quella difensori Marco Materazzi. Continua il percorso di avvicinamento agli annunci del centrocampista e dell'attaccante che chiuderanno questa edizione.
Ecco dunque una nuova puntata del podcast dedicato ai vincitori delle passate stagioni. Tra i centrocampisti, nella seconda edizione, nel 2020, ha fatto il suo ingresso Esteban Cambiasso. INTER HALL OF FAME - TRE PARTITE, UNA LEGGENDA è il podcast che racconta, attraverso tre partite, le leggende nerazzurre entrate nella Hall of Fame del Club. Questa puntata è dedicata al fortissimo centrocampista argentino.
ASCOLTA IL PODCAST
Spreaker: https://bit.ly/3uDf4tB Spotify: https://spoti.fi/3AUD1NP Apple: https://apple.co/3rxwAxr Castbox: https://bit.ly/3J15S5U Google: https://bit.ly/3Gnux36