Radu: "Ranocchia e Sensi, due ragazzi straordinari"
Squadra
— 19 gen 2022Le parole del portiere, al suo debutto stagionale
MILANO - Debutto stagionale per Ionut Andrei Radu, titolare nella sfida di Coppa Italia contro l'Empoli. Il portiere classe '97 ha avuto la sfortuna di infilare il pallone nella propria porta con una sfortunata deviazione dopo il colpo di testa di Cutrone, ma al termine del match ha potuto festeggiare assieme ai compagni: "Sapevo che sarebbe stata una serata impegnativa per me - ha raccontato ai microfoni di Inter TV -, anche perché conosco Andreazzoli e so che gioco propone. L'Empoli è venuto qui per strappare un risultato importante, ci aspettavamo questo tipo di partita. Tante squadre vengono a San Siro dando il massimo e anche di più".
"Ranocchia ha fatto un gol incredibile, diventerà un 'meme'! Sono contento per lui e per Sensi, so quanto si impegna in allenamento ed è bello che abbia deciso il match. Lui e Andrea sono ragazzi straordinari".
"Sulla mia partita devo dire che ho anche segnato... certo nella mia porta (ride, ndr). Sono contento per il debutto stagionale e per la vittoria".