Dumfries, gol da 3 punti: "Bellissimo segnare in questo stadio"
Squadra
— 22 dic 2021Prima rete a San Siro per l'olandese, che ha deciso il match contro il Torino
MILANO - Il mese di dicembre nerazzurro ha un grande protagonista, Denzel Dumfries. Tre gol, contro Roma, Salernitana e Torino, e tante buone prestazioni. La rete contro i granata vale tre punti e certifica la bontà del suo inizio in nerazzurro: ha preso parte a cinque gol (3 reti e 2 assist) nelle otto partite giocate da titolare.
Nel post-partita a Inter TV l'olandese ha raccontato il match nel quale è arrivato il suo primo gol in maglia nerazzurra a San Siro: "Segnare è sempre bello, farlo in questo stadio davanti a questo pubblico è ancora più speciale. E poi è stato il gol vittoria!".
"In questo momento sto bene, sento la fiducia di tutti, sono in sintonia con la squadra, è bello così. Vincere contro il Torino era fondamentale per noi, sapevamo di affrontare una squadra tosta. La partita è stata complicata, erano compatti e aggressivi, è stato necessario un grande lavoro di squadra".
"Il 2021 mi ha riservato tanti bellissimi momenti: quelli più significativi sono stati sicuramente il trasferimento all'Inter ma anche l'esperienza agli Europei. Sono contento e grato per tutto, non vedo l'ora del nuovo anno per ripartire alla grande".