Sottini: "Un sogno allenarsi con i campioni d'Italia"
Settore Giovanile
— 10 lug 2021Il giovane difensore classe 2002, aggregato alla Prima Squadra, ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Inter TV
APPIANO GENTILE - C'è anche il difensore classe 2002 Edoardo Sottini tra i giovani Primavera aggregati alla Prima Squadra in questi primi giorni di preparazione in vista della nuova stagione: "Allenarsi con i campioni d'Italia è qualcosa di incredibile per me e per tutti i ragazzi del Settore Giovanile che stanno avendo questa opportunità - ha dichiarato ai microfoni di Inter TV -. I primi giorni di lavoro sono sempre faticosi, ma è importante iniziare con il piede giusto per mettere benzina nelle gambe e affrontare tutti gli impegni che arriveranno nel miglior modo possibile".
"Quando sono arrivato all'Inter dalla Cremonese, non avrei mai pensato un giorno di poter essere aggregato alla Prima Squadra. Sono contento di aver lavorato bene per ritagliarmi prima uno spazio in Primavera e ora sono felicissimo di avere questa occasione. La scorsa stagione con l'Under 19 è stata positiva, peccato per la sconfitta all'ultimo secondo nella semifinale Scudetto. Sono sicuro che faremo molto bene anche con l'arrivo di Mister Chivu".