Inter eSports: risultati eccezionali in Sud America
Community
— 3 feb 2021I player nerazzurri spopolano nella FIFAe Club World Cup e nelle altre competizioni
Le FIFAe Club World Cup finals e non solo
Inter eSports è tra i migliori team al mondo! I nostri player hanno ottenuto l'accesso alla fase finale della FIFAe Club World Cup: Inter eSports affronterà gli 11 migliori team del Sud America. L'evento finale si terrà dal 24 al 28 febbraio e decreterà il team vincente per il Sud America. Inter eSports avrà di fronte: ELS, MGCF eSports, FC Basel 1893 eSports, SPQR Brasil Team, DUX Latam, Medellin Es, Helmet Team, TTB Esports, Netshoes E-Sports, Team FW BR, Central Espanol Uruguai.
Ma non è l'unica buona notizia. Come sapete Levy era impegnato nel training camp per rappresentare la nazionale di eSports olandese: ce l'ha fatta, è stato selezionato dopo un'intensa settimana nella quale ha dimostrato tutte le proprie capacità e si è distinto anche nel percorso relativo alle interviste. La prima amichevole per la E_Oranje sarà in programma a marzo e vedrà quindi protagonista il nostro Levy. In seguito sono previste le gare di qualificazione per la FIFA eNations Cup (18/19 marzo e 25/26 marzo). Il torneo finale si svolgerà dal 18 al 23 maggio.
Weekend league: tante vittorie!
Come ogni settimana i pro-player di Inter eSports hanno combattuto duramente nella Weekend League di Fifa 21. Pedro ha chiuso con una striscia perfetta di 30 vittorie, e lo stesso ha fatto Levy su PlayStation. Levy però è stato impegnato anche su Xbox: 60 partite nel weekend per lui, quindi, impressionante: su Xbox ha chiuso con 26 vittorie e 4 sconfitte.
Ottimo weekend per Manoel: 29-1; Nicolas ha chiuso con 27-3.
Ma non è finita qui: sono in arrivo le qualificazioni per la CONMEBOL eLibertadores: dopo il torneo di qualificazione gli 8 migliori giocatori sulla PlayStation 4 e gli 8 migliori su Xbox accederanno alle Grand Finals. Solo un giocatore vincerà il trofeo, diventando così il miglior giocatore del Sud America e il primo campione della CONMEBOL eLibertadores: le finali sono in programma dal 15 al 17 marzo.