Ranocchia: "Tutti concentrati, fino all'ultimo minuto. Stiamo costruendo la mentalità giusta"
Squadra
— 30 gen 2021Le parole del difensore nerazzurro dopo Inter-Benevento: "Ci aspetta un tour de force ma stiamo bene e ci faremo trovare pronti"
MILANO - Vittoria netta, clean sheet e nessun tiro verso la porta da parte degli avversari. Serata perfetta per Andrea Ranocchia che ha commentato il 4-0 contro il Benevento ai microfoni di Inter TV: "Ci alleniamo tutti molto, indipendentemente dai minuti giocati e cerchiamo di dimostrarlo sul campo quando veniamo chiamati in causa. Ci aspettano tante partite, ma abbiamo tanti giocatori a disposizione e ci faremo trovare pronti".
Un'Inter perfetta, dal primo all'ultimo minuto: "Stiamo costruendo la mentalità giusta per non distrarci mai, è fondamentale per arrivare in fondo alle competizioni ed essere competitivi".
Infine, sul tour de force che attende i nerazzurri nelle prossime due settimane: "Sono tante partite ma vuol dire che siamo in corsa per due obiettivi, quindi è meglio così. Adesso testa alla partita contro la Juventus, è una sfida sempre speciale ma stiamo bene e ci giocheremo il passaggio del turno".