Inter eSports si assicura la qualificazione alla FIFAe Club World Cup



Community

26 gen 2021
2 MIN DI LETTURA

Il riassunto degli ottimi risultati dei player nerazzurri impegnati in varie competizioni


FIFAe Club World Cup La scorsa settimana Inter eSports si era già assicurata la qualificazione, per quanto riguarda il Sud America, alla FIFAe Club World Cup. Con i risultati degli scorsi giorni Luca e Pedro avevano solo la missione di vincere la Conference 3 nella Zona 5. A essere sinceri avremmo potuto fare ancora meglio ma i punti guadagnati sono stati sufficienti a chiudere al primo posto. Con 16 vittorie e solo tre sconfitte in 4 settimane di competizione non potremmo essere più orgogliosi. Ora siamo impazienti di vedere come andranno i nostri player nei prossimi round.

Pedro nella TOP 3 nelle Qualificazioni 3 in Sud America Oltre all'ottimo cammino nella FIFA eClub, Pedro ha brillato nelle Qualificazioni 3 Sud America, competizione che fa parte delle FIFA 21 Global Series. Pedro ha chiuso nella top 3, avendo vinto tutti i match disputati. Le fasi finali delle Qualificazioni 3 si svolgeranno il 13 e il 14 febbraio. Speriamo davvero che Pedro potrà dimostrare tutta la sua forza e il suo stato di firma su un palcoscenico così importante. Sarà possibile seguire la manifestazione come sempre sul profilo Twitch ufficiale di Electronic Arts: https://www.twitch.tv/easportsfifa.

Weekend League, ottimi risultati Come sempre nel weekend Inter eSports è stata impegnata nella Weekend League, 30 partite ciascuno per decidere la classifica. Pedro ha chiuso con 29 vittorie e 1 sconfitta, classificandosi nella Top 56. Stesso bottino per Manoel, nella Elite 1. Levy è stato impegnato sia su PlayStation (29-1, top 196) che su Xbox (28-2, Top 186).

Levy pronto per l'eOranje traning camp Levy è atteso però da un altro importante appuntamento: dal 27 al 29 gennaio parteciperà all'eOranje training camp, per il quale si è qualificato nei giorni scorsi con altri tre pro player olandesi: i quattro rappresenteranno l'Olanda in diverse competizioni di FIFA 21. Per essere selezionato definitivamente per la nazionale olandese eOranje Levy dovrà dimostrare le sue skill ma verrà anche giudicato in base alla sua personalità


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie

Partner

martedì

Carta Inter: la carta di BPER per i tifosi nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151