Lukaku, doppietta pesante: "Abbiamo tutto per fare bene"
Squadra
— 1 dic 2020Per il belga due gol fondamentali nel successo per 3-2 contro il 'Gladbach
MÖNCHENGLADBACH - Il tocco di tacco per innescare il primo gol, il destro nell'angolino, il sinistro con cui non sbaglia. La partita di Romelu Lukaku al Borussia Park è un bigino del manuale del centravanti perfetto. Due gol pesantissimi, che aiutano l'Inter, in un match tostissimo, alla vittoria per 3-2 sul campo del Borussia. Una vittoria che tiene aperte le porte di una qualificazione agli ottavi, seppure il destino nerazzurro non sia tutto nelle mani della squadra di Conte.
Quarta doppietta stagionale per Lukaku, la seconda al Borussia, e quota 11 gol in 12 presenze per il belga che, a fine partita, ha analizzato così il match ai microfoni di Sky Sport: "Come dico sempre non sono il leader di questa squadra, sono uno dei 25 leader. Qui c'è chi ha più esperienza di me, io penso solo ad aiutare la squadra. In ogni allenamento lavoro per aiutare l'Inter e sono felice di giocare con questo gruppo".
"Sì, credo che in questo momento io stia giocando il miglior calcio della mia carriera, ma devo ringraziare i compagni, che mi mettono nelle condizioni per esprimermi al meglio. Stiamo crescendo tanto, però dobbiamo migliorare ancora perché sul 3-1 oggi la partita doveva essere chiusa. Però abbiamo tutto per fare bene".