Torna Inter Membership: oggi il lancio della versione Blue
Community
— 5 ott 2020Con tre pack pensati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di tifoso la nuova campagna Membership permette di personalizzare ancora di più la propria esperienza nerazzurra
MILANO – Esperienze personalizzate, opportunità uniche, contenuti esclusivi ma non solo. La Membership prosegue il suo percorso guidato dall’innovazione e dalla volontà di offrire ai tifosi il massimo coinvolgimento per vivere l’Inter al 100%. Con il claim “More than fans” il lancio della nuova Membership racconta i suoi protagonisti attraverso tre video che rappresentano tre diverse tipologie di tifosi, nei quali i sostenitori nerazzurri potranno identificarsi per scegliere il pack più adatto a loro.
Dopo il lancio della Black, si prosegue oggi con il video dedicato alla Blue: The Creator rappresenta il tipico millennial appassionato di contenuti, che utilizza i media più moderni e che vuole ampliare la propria esperienza di tifoso nerazzurro con la Blue Membership: contenuti esclusivi targati Inter Media House, Virtual Tour di San Siro, 5 Video Games a tema Inter e lo sconto del 15% su Inter Store per acquistare il Merchandising ufficiale al prezzo più basso possibile.
La prossima settimana verrà invece presentato lo Yellow Pack con un nuovo video, nel quale la protagonista sarà The Future Star. L’Inter Yellow Membership offre la possibilità di prendere parte a contest esclusivi come Bimbi in campo, la vendita riservata sui biglietti, l’accesso ai videogiochi Inter e lo sconto all’Inter Store, il tutto unito ad un kit di benvenuto rivolto agli Under 14.
Se non sei ancora Member, scopri tutti i vantaggi esclusivi del programma premium di affiliazione del Club su inter.it/membership