Cecchino Lautaro: "Vogliamo arrivare più in alto possibile"
Squadra
— 28 lug 2020Quarto gol da fuori area in campionato per l'argentino
MILANO - Entrato al 60', ha dato il colpo del K.O. al Napoli con un gol bellissimo. Lautaro Martinez ha timbrato il suo gol numero 19 in stagione, il 14esimo in Serie A. Soprattutto, il quarto arrivato con un tiro da fuori area in questo campionato: l'ultimo giocatore dell'Inter a fare meglio in una stagione di Serie A è stato Ibrahimovic (6 gol da fuori, nel 2008/09).
Dopo Cagliari e Torino, il Napoli è la terza squadra contro cui Lautaro è andato a segno sia all'andata che al ritorno in questo campionato. Una vittima ormai abituale, il Napoli: terzo gol in quattro sfide in Serie A per il Toro. A Inter TV ha raccontato le emozioni del match: "Dopo la vittoria sul Genoa ci siamo detti che volevamo vincere per rimanere al secondo posto. Sappiamo che un’altra squadra ha vinto il campionato ma vogliamo arrivare il più in alto possibile".
"Il gol più bello in Italia? Anche a Madrid nell'amichevole dello scorso anno, Dortmund e Praga sono stati belli. È difficile fare una classifica ma questo è stato molto bello. Arriviamo bene alla partita con l’Atalanta, lavoreremo bene in questi due giorni per arrivare carichi e fare quello che serve per vincere e tenere il secondo posto".