Il migliore in campo di Genoa - Inter è...
Squadra
— 26 lug 2020Terminato il sondaggio per decretare l'MVP della vittoria del ‘Ferraris’
MILANO - Contro il Genoa l’Inter ha centrato il 12esimo successo in trasferta di Campionato. Tre i gol segnati che portano l’Inter a quota 76 punti in classifica. Nel nostro sondaggio su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida.
Quattro i candidati: Romelu Lukaku, autore di una doppietta, il belga ha centrato quota 23 gol raggiungendo il terzo posto in solitario tra i migliori realizzatori di sempre alla prima stagione in nerazzurro in Serie A. Alexis Sanchez, grazie alla rete del provvisorio 0-2, dalla ripresa del Campionato ad oggi ha preso parte a 10 gol (tre marcature e sette assist). Victor Moses, protagonista della gara e del passaggio vincente per l’attaccante cileno e Andrea Ranocchia, autore di una prestazione di qualità e quantità: per il centrale nerazzurro 3 contrasti, 5 respinte, 3 intercetti, 10 possessi guadagnati.
I tifosi hanno scelto il loro MVP: con il 65% di voti il migliore in campo di Genoa-Inter è Romelu Lukaku. Grazie alla doppietta segnata al ‘Ferraris’ il belga è ora a quota 15 gol realizzati in trasferta.