Ferri ospite di “Inter Calling Club”
Community
— 22 lug 2020Il video del terzo incontro tra i soci Inter Club e le leggende nerazzurre
MILANO – Terzo appuntamento con “Inter Calling Club”, la chat tutta nerazzurra che permette agli Inter Club di incontrare virtualmente le leggende del mondo Inter.
In questa occasione che ha preceduto il match tra la squadra di Antonio Conte e la Fiorentina, valido per la 35esima giornata di Serie A, sono stati coinvolti i rappresentanti dei 5 Club più numerosi all’interno dei loro coordinamenti regionali – per la Puglia Taranto Cambiasso, Fener per il Veneto, Cavanerazzurra per la Campania, Monsummano Terme per la Toscana e Palermo Sangue Neroazzurro Dan per la Sicilia – che hanno avuto l’occasione di incontrare virtualmente Riccardo Ferri.
L’ex difensore che all’Inter ha collezionato 418 presenze in 13 stagioni, è stato protagonista della Q&A, powered by Cashback World, Premium Partner nerazzurro e ha ripercorso con i soci le tappe più significative della sua lunga carriera in nerazzurro, nella quale ha conquistato lo Scudetto dei Record, una Supercoppa italiana e due Coppe Uefa (1990/91 e 1993/94). Non sono mancate domande sull’Inter di oggi, a quota 72 punti in classifica con 74 reti realizzate e quattro partite da giocarsi prima della fine del campionato.
Al fianco della squadra di Antonio Conte e della società ci saranno, come sempre numerosi, i soci Inter Club, che insieme a quelli che si uniranno a partire dall’apertura della prossima campagna tesseramenti, festeggeranno il 60esimo anniversario del Centro Coordinamento della prossima stagione.