new brothers

Clio Sports Awards, l'Inter premiata per la serie New Brothers



Community

3 ore fa
1 MIN DI LETTURA

Un altro riconoscimento per il Club nerazzurro, vincitore di un argento con la campagna "New Brothers" dedicata al calciomercato


Dopo i premi già vinti nello scorso mese di novembre l'Inter ottiene un altro riconoscimento di importanza internazionale nel campo della comunicazione digitale ai Clio Sports Awards. Il concorso, che si tiene dal 1959, è nato con l'intenzione di celebrare l'innovazione e l'eccellenza creativa nella comunicazione: all'interno dell'edizione 2024 l'Inter ha vinto la medaglia d'argento nella categoria Multi-Platform grazie al progetto New Brothers, che ha accompagnato tutta la campagna acquisti dell'estate 2023, raccontando l'arrivo di ogni nuovo giocatore nerazzurro presentato come protagonista di un film a lui dedicato.

I dodici episodi (diventati tredici dopo la sessione invernale, ndr), hanno raccontato la finestra estiva del calciomercato estivo sfruttando diversi generi cinematografici: fantasy, poliziesco, supereroi, viaggi e molto altro. Una serie che ha avuto risultati straordinari: un ecosistema di più di 1250 contenuti, che hanno generato 81,6 milioni di views e 199 milioni di impression, con il coinvolgimento di 12 canali worldwide.


Versione Inglese
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie

Community

25 dic 2024

Buon Natale, famiglia nerazzurra!


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS