Tanti auguri “The Wall”
Legends
— 23 mar 2020Oggi Walter Samuel, protagonista in nerazzurro dal 2005 al 2014 compie 42 anni
MILANO – Con "Born Inter", il nuovo progetto digitale nerazzurro dedicato interamente ai propri fan e lanciato in occasione del 112esimo anniversario del Club è possibile festeggiare il proprio compleanno in modo innovativo, scoprendo il legame tra la propria data di nascita e la storia del Club.
Tutti i tifosi possono celebrare così il proprio anniversario di nascita ma anche quello dei campioni nerazzurri: oggi tocca a Walter Samuel!
CLICCA QUI PER ACCEDERE A BORN INTER E VIVERE LA TUA STORIA NERAZZURRA
In novestagioni in nerazzurro "The Wall" ha collezionato 236 presenze e 17 gol, cominciando dalla sua prima uscita ufficiale in Campionato, il 21 settembre del 2005 contro il Chievo, di testa, così come ha deciso il #DerbyMilano della stagione 2011/2012 con uno dei gol più rapidi della stracittadina, segnato dopo soli 180 secondi di gioco. Leader silenzioso e nemico temibile per gli avversari Samuel è entrato di diritto nella storia interista.
Perno della difesa nerazzurra nella stagione del Triplete, con la maglia dell’Inter ha conquistato una serie incredibile di trofei: 5 scudetti, 4 Supercoppe italiane, 3 coppe Italia, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club.
Da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi interisti, tanti auguri ad uno dei difensori più forti della storia del nostro Club, The Wall Walter Samuel, che oggi compie 42 anni!