Borja Valero: “Dobbiamo dare il nostro meglio per la squadra”
Squadra
— 26 feb 2020Le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro alla vigilia della gara di Europa League
APPIANO GENTILE – Dichiarazioni di vigilia ai microfoni di Sky Sport anche per Borja Valero, che in vista del match di UEFA Europa Leaguecontro il Ludogoretsha parlato del momento della squadra: “Dobbiamo fare le cose che stiamo provando in allenamento per migliorarci e poter affrontare le sfide che abbiamo davanti tra pochi giorni con le migliori prestazioni possibili. Ci mancherà ovviamente il pubblico, il calcio è spettacolo e senza i tifosi lì non sarà la stessa cosa, però è un momento in cui si deve fare così quindi dobbiamo affrontare le gare che giocheremo a porte chiuse nel miglior modo possibile”.
Dopo il Ludogorets l’Inter giocherà la sfida di campionato contro la Juventus. Per il centrocampista spagnolo la concentrazione rimane sul ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: “Dobbiamo prepararci al meglio per domani e dare la giusta misura alla gara contro il Ludogorets, non possiamo dimenticarci che dobbiamo dare il massimo e giocare nella miglior maniera possibile. Dal momento in cui la Champions non è stata più un nostro obiettivo ed è arrivata l’Europa League l’abbiamo presa sul serio, fin dall’inizio. Ovviamente più la competizione va avanti più diventa bella, con squadre e stadi importanti, però noi l’abbiamo affrontata seriamente da subito”.
Infine una riflessione sulla sua stagione: “Credo che in tutte le competizioni posso essere d’aiuto e se ho spazio in Europa League farò come sempre il mio meglio per aiutare la squadra”.
In vista del match contro il Ludogorets Borja Valero ha parlato anche ai microfoni di Inter TV: "Non dobbiamo sottovalutare o prendere banalmente questa partita, dobbiamo provare come sempre a fare il meglio e allenarci nel modo migliore".
Scopri qui come diventare member e guarda l’intervista completa del centrocampista nerazzurro.