Marotta: "Mercato di opportunità, ma va rispettato il nostro gruppo"
Società
— 11 gen 2020Le parole del CEO Sport nerazzurro prima di Inter-Atalanta
MILANO - Il CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta, nel prepartita di Inter-Atalanta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Stiamo vivendo un momento straordinario e siamo contenti dell'affluenza a San Siro: ringraziamo il pubblico interista, sempre numeroso. Il sostegno è fondamentale, soprattutto nei momenti difficili".
Tante le domande di mercato, Marotta spiega: "Ci sono tanti nomi e tante indiscrezioni, ma non c'è nulla di ufficiale. Come ho sempre detto questo è un mercato povero, fatto di opportunità. Di conseguenza bisogna valutare come possiamo migliorare la rosa, con innesti di qualità".
"Eriksen è un nome interessante, ha un contratto in scadenza a giugno ma non abbiamo allacciato una trattativa né con il club né con il suo agente".
Alla domanda su Ashley Young e Olivier Giroud, Marotta risponde: "Sono due nomi che circolano, credo che a brevissimo non arriveremo a fare nulla: bisogna valutare ogni situazione, ci sono difficoltà oggettive e valutative. Il gruppo di oggi è primo in classifica e va rispettato. Non siamo nell'ansia di dover far operazioni domani, vediamo di cogliere le opportunità".