Football Therapy: inaugurato con Volvo uno Sky Box speciale al "Meazza"
Società
— 28 ott 2019Un nuovo capitolo dedicato al progetto avviato con la pediatria oncologica dell’Istituto dei Tumori di Milano e l'ematologia pediatrica del Centro Maria Letizia Verga di Monza
MILANO – In occasione del match tra Inter e Parma, in collaborazione con Volvo, Official Car di FC Internazionale Milano, al Meazza è stato inaugurato lo Sky Box che accoglierà in diverse partite di campionato degli ospiti speciali.
Grazie al progetto denominato Football Therapy realizzato in collaborazione con la pediatria oncologica dell’Istituto dei Tumori di Milano e la ematologia pediatrica del Centro Maria Letizia Verga, sono accolti allo stadio ragazzi in cura oncologica ed ematologica.
Javier Zanetti, Vice President di FC Internazionale Milano, ha dichiarato: "Sono progetti che fanno parte della nostra storia, del nostro dna, che rendono orgogliosi i nostri tifosi. I volti dei ragazzi raccontano la bellezza di questa iniziativa”.
Alessandro Antonello, CEO Corporate, ha aggiunto: "La nostra società è impegnata in diversi progetti sociali e quella inaugurata al Meazza è una iniziativa volta a supportare questi ragazzi che stanno affrontando un periodo particolare della loro giovane vita. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff medico delle pediatrie con cui collaboriamo”.
Fabio Flori, Corporate Sales Director di Volvo Italia, ha sottolineato: “per l'azienda Volvo è un orgoglio essere al fianco di FC Internazionale Milano in progetti sociali così importanti”.