Le parole di Madonna e Nolan alla vigilia di Inter - Empoli
Settore Giovanile
— 9 nov 2018Il tecnico e il capitano nerazzurro hanno parlato ai microfoni di Inter TV del momento della squadra e del prossimo impegno di campionato contro l'Empoli
MILANO - Alla vigilia di Inter-Empoli, match valido per l'8^ giornata del campionato Primavera 1 TIM, ai microfoni di Inter TV hanno parlato il tecnico Armando Madonna e il capitano Ryan Nolan:
Madonna: "Siamo in crescita, ci stiamo mettendo più coraggio all'interno delle partite. E' chiaro però che i risultati danno consapevolezza e aiutano a lavorare meglio.
Dentro di noi sappiamo che avremmo meritato di ottenere qualche punto in più, tuttavia dobbiamo usare questa "rabbia" per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni.
Dobbiamo restare sereni e confido che i risultati arriveranno. Con l'Empoli una sfida importante in cui servirà un grande atteggiamento".
Nolan: "Col Barcellona abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dato tutto ma siamo stati parecchio sfrotunati. Si sono comunque viste cose positive nonostante la sconfitta.
Domani c'è un'altra partita e faremo di tutto per vincerla. Dall'inizio del campionato ad oggi siamo migliorati molto e speriamo di continuare a farlo anche attraverso i risultati".
Per ascoltare le interviste integrali non perdere gli appuntamenti live con Inter TV.