Madonna: "La fatica si è fatta sentire, ora recuperiamo le energie"
Settore Giovanile
— 22 set 2018Al termine di Sampdoria-Inter 1-1 ha parlato ai microfoni di Inter TV il tecnico dell'Under 19 nerazzurra: "La partita col Tottenham è stata molto dispendiosa"
GENOVA - Dopo aver vinto contro il Cagliari il match d'esordio, per l'Under 19 nerazzurra è arrivato il pareggio con la Sampdoria (1-1) nel secondo turno del campionato Primavera 1 TIM. Al termine del match disputato a Bogliasco, ai microfoni di Inter TV ha parlato il tecnico Armando Madonna:
"Ci siamo presentati a questa sfida dopo aver disputato una partita molto dispendiosa contro il Tottenham. Abbiamo cambiato qualche interprete ma la fatica si è fatta sentire nelle gambe dei miei ragazzi". Il mister analizza il match: "Nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla, ma abbiamo verticalizzato poco sugli attaccanti. Qui dobbiamo migliorare, prendere più coraggio e sfruttare maggiormente le nostre armi offensive. Nella seconda frazione siamo stati bravi a reagire allo svantaggio e abbiamo creato occasioni anche per vincere".
"La mia squadra ha carattere e lo ha dimostrato anche oggi. Noi puntiamo sempre a vincere ed è importante avere questa mentalità. Ora una settimana di lavoro per sistemare qualche dettaglio e recuperare energie importanti", ha concluso l'allenatore interista.
Per ascoltare l'intervista integrale non perdetevi gli appuntamenti live del palinsesto di Inter TV.