Spalletti: "Vedo un'Inter forte, sono fiducioso per il futuro"



Squadra

4 apr 2018
1 MIN DI LETTURA

Il tecnico nerazzurro dopo Milan-Inter: "Dispiace non aver vinto, ma sono estremamente soddisfatto per come stiamo giocando. Il risultato viene dopo, non cambia il nostro percorso"


MILANO - "Sono contentissimo della mia squadra perché ha fatto la gara dimostrando di sapere quello che doveva fare, il risultato viene dopo". È questo il commento a caldo di Luciano Spalletti dopo il #DerbyMilano valido per la 27^ giornata di Serie A e terminato con il risultato di 0-0 nonostante le tante occasioni costruite dai nerazzurri.

"Dopo questa partita non cambia nulla, abbiamo guadagnato un punto sulle altre e abbiamo lasciato il Milan a 8 punti. Le occasioni di Icardi? Può capitare anche a lui di sbagliare, dispiace perché poteva essere importante portare a casa i tre punti. Ma dobbiamo andare avanti su questa strada, mettendoci ancora più cattiveria e portando più giocatori in area di rigore". 

"Spesso sono stato critico con la squadra, anche quando all'inizio abbiamo fatto tanti punti - ha aggiunto il tecnico nerazzurro -, ora devo riconoscere un'Inter forte. Sono fiducioso per il futuro e sono davvero contento per quello che i ragazzi stanno facendo in campo. Abbiamo ancora dei momenti e delle scelte che sono da rivedere, ma stiamo giocando con personalità e conoscenza di quello che è il nostro percorso per arrivare all'obiettivo". 

"Vincendo avremmo tagliato fuori il Milan, ma sono estremamente soddisfatto per come stiamo giocando. Un gol in più o in meno non cambia il nostro cammino. L'uomo-copertina? Brozovic. Ci sta dando pulizia, qualità, velocità e riesce sempre a capire da che parte indirizzare il pallone. La cosa importante, nelle difficoltà, è stata comunque la disponibilità dei giocatori. Siamo andati avanti, nonostante gli ostacoli, e i ragazzi sono stati premiati. Abbiamo fatto qualche cambiamento dal punto di vista tattico e tutti si sentono maggiormente a loro agio". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
VERONA, ITALY - NOVEMBER 23:  Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

9 ore fa

Buon compleanno, Yann Aurel!


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151