Ausilio: "Vincere per dare continuità"
Società
— 4 apr 2018Il direttore sportivo nerazzurro prima di Milan-Inter: "Dobbiamo continuare a spingere per raggiungere il nostro obiettivo"
MILANO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del #DerbyMilano: "Questa è chiaramente una partita importante ma tutte le partite contano e pesano: mancano poche gare alla fine del campionato, sono tutte decisive, abbiamo qualche punto di vantaggio ma dobbiamo stare sempre sul pezzo e spingere forte. A noi serve continuità perchè i risultati arrivano soltanto cosi, dobbiamo proseguire la striscia positiva per tornare in Champions League, questo é il nostro obiettivo. Il derby é sempre una gara dura, noi siamo pronti, non dobbiamo dare nulla sarà scontato, sarà una battaglia. Forse il risultato di questa sfida é più decisivo per il Milan, ma una vittoria per noi rappresenterebbe un grande passo avanti".
Alcune considerazioni sui singoli: "Il rendimento di Brozovic? Spalletti studia, valuta. Anche in Nazionale lo segue sempre, sta andando bene in quel ruolo davanti alla difesa De Vriji? Fino al 20 maggio niente mercato, valorizziamo il nostro gruppo. Icardi? E' il nostro capitano, il rinnovo può capitare domani o a fine stagione, nella massima tranquillità. Mauro sta bene qui, la sua famiglia pure e noi stiamo bene con lui".